E-BOOK

La Scienza delle
Presentazioni efficaci

Immagina per un momento che ti sia stato assegnato il compito di lavorare ad una presentazione importante—forse un lancio di vendita per un cliente chiave, una proposta di progetto per gli alti dirigenti della tua azienda, o il tema centrale di un intervento a una conferenza da tenere di fronte ai tuoi colleghi. Non importa quale sia l’argomento, l’obiettivo di questo tipo di presentazioni aziendali è lo stesso: comunicare un messaggio che coinvolga il pubblico, s’imprima nelle menti e lo convinca ad agire.

Noi di Prezi siamo specializzati nella creazione di strumenti che aiutano le persone a mettere a punto presentazioni più efficaci -e, nel compiere tale lavoro, abbiamo fatto un sacco di ricerca su cosa rende le informazioni coinvolgenti, memorabili e persuasive. Ci siamo immersi in studi condotti da psicologi e neurologi per provare a capire come funzionano i cervelli del pubblico. Abbiamo distillato tutta questa ricerca in un e-book completo, che distribuiamo gratuitamente.

Scarica il libro per apprendere:

Perché il cervello umano è cablato per rispondere a certi tipi di contenuto

Come i presentatori possono sfruttare psicologia e biologia per diventare più efficaci

Cosa dice la scienza su come puoi migliorare le tue presentazioni

Scarica oggi

Tutti i campi sono necessari.

By submitting your contact information, you consent to receive communication from Prezi containing information on Prezi's products. You can withdraw your consent at any time. Refer to our privacy policy (https://prezi.com/privacy-policy/) or contact us at privacy@prezi.com.